Pubblicate le «Buone Pratiche» realizzate negli Istituti comprensivi di Treviso.

Convegno Voci della Scuola. Auditorium Stefanini 10 novembre 2017 ore 16:30

I componenti del Polo Educativo – Gruppo 2 hanno raccolto progetti, iniziative, esperienze realizzati nelle scuole della città con l’obiettivo di farli conoscere alla cittadinanza e promuoverne la condivisione fra gli istituti di ogni ordine e grado del Comune di Treviso.

Per continuare a favorire la conoscenza e la condivisione di esperienze di didattica innovativa, si propone, come già nel 2016, anche per la fine dell’anno scolastico 2017/18 la scheda predisposta dal gruppo di lavoro e si invitano i Consigli d’Istituto a sostenerne e promuoverne la compilazione on line. I dati raccolti saranno elaborati dal gruppo di lavoro del Polo Educativo Cittadino, grazie alla collaborazione dell’Ufficio scolastico comunale, e presentati annualmente in un incontro aperto alla cittadinanza all’inizio di ogni anno scolastico.

Il primo appuntamento è fissato per il 10 Novembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium del Museo Santa Caterina. I relatori saranno i referenti dei progetti, i loro protagonisti ed esperti del settore.

Referenti del gruppo di lavoro sulle “iniziative di formazione e socializzazione fra insegnanti, genitori e bambini/ragazzi” del Polo Educativo Cittadino del Comune di Treviso:
Veronica Tornielli, M. Giuseppina Vincitorio, Lina Zottarel, Lida Georgantjeli, Marco Ervas, Simone Binotto

Locandina  (in formato pdf)

Data ultima modifica: 24/07/2019