QUI SI CAMPER

La Marca Trevigiana è la meta ideale per una vacanza in camper dove potrete visitare città murate, che hanno dato dato i natali ad artisti dal calibro di Giorgione, Cima da Conegliano e Canova, e piccoli borghi dal sapore medievale, senza tralasciare le innumerevoli ville venete.

Luoghi intrisi dagli eventi della Grande Guerra o dagli intrighi di famosi casati del Medioevo faranno felici gli appassionati di storia. L`iniziativa “Qui Si Camper”, dell`Automobile Club di Treviso, della Provincia di Treviso, dell` Associazione Comuni della Marca Trevigiana e del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso punta a creare una rete di aree e punti di sosta di qualità.
Treviso ha aderito all’iniziativa con le sue aree di sosta attrezzate, ideali per visitare la Nostra città con il camper.
Treviso, chiamata la piccola Venezia della terraferma, per il connubio perfetto di arte, storia e acqua, ha numerosi siti di interesse da scoprire e manifestazioni da conoscere.
Per maggiori informazioni seguiteci su www.urbecomtreviso.it e sull’app gratuita URBECOM TREVISO

Scaricate il foglio con tutte le possibilità di campeggiare in provincia di Treviso nel quale troverete i dettagli delle aree di sosta identificate dal logo Qui si Camper.

http://www.marcatreviso.it/pdf/953/Aree%20sosta%20camper%20a%20Treviso%20e%20Provincia.pdf”


Data ultima modifica: 26/03/2019