Treviso per la Riviera

Il Comune di Treviso ha avviato una raccolta fondi a sostegno dei comuni della Riviera del Brenta colpiti nei giorni scorsi da una tromba d’aria. “In questi momenti tutti siamo chiamati a fare la nostra parte: per questo abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi a favore dei cittadini e delle famiglie colpiti da questo disastro – ha dichiarato il sindaco di Treviso Giovanni Manildo – La solidarietà di Treviso e dei suoi cittadini è nota: daremo il nostro sostegno anche in questa occasione”.
Per tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa è possibile effettuare le donazioni volontarie mediante un bonifico intestato a Cassa di Risparmio del Veneto S.p.A. Via Jappelli n. 13, Padova IBAN: IT78 D062 2512 1861 0000 0046657. La causale del versamento dovrà riportare la dicitura “Treviso per la Riviera”. I fondi raccolti verranno poi destinati, nella stessa misura, ai comuni colpiti dal disastro.

Data ultima modifica: 26/03/2019