Realizzazione di un parcheggio in struttura presso l’area Cantarane in via Nazario Sauro – Approvazione del progetto definitivo e adozione di variante parziale al P.R.G./P.I. ai sensi dell’art. 18, comma 2 della L.R. 11/2004, e dell’art. 24 della L.R. 27/2003

L’Amministrazione Comunale ha recentemente avviato l’iter di approvazione di una variante al Piano urbanistico generale finalizzata alla realizzazione di un parcheggio pubblico nell’area attualmente già adibita a parcheggio denominato “Cantarane”.

Con la variante si prevede la realizzazione di un parcheggio costituito da un piano seminterrato, un piano terra ed un piano copertura con una capienza massima di 199 posti auto ed occupa una superficie di circa mq. 1814.

La variante in questione è stata adottata dal Consiglio Comunale nella seduta del 16 novembre u.s. con deliberazione n. 51, tutti gli elaborati sono depositati in libera visione al pubblico, per 30 giorni a partire dal 14 dicembre 2017, gli stessi sono consultabili sul sito internet del Comune di Treviso.

Chiunque può presentare osservazioni alla variante, le stesse dovranno essere indirizzate al Protocollo del Comune di Treviso entro 30 giorni dalla scadenza del termine di deposito, ovvero entro il 12 febbraio 2018



Avviso di deposito Avviso di deposito