Registro degli organismi con finalita’ educative e formative

Il Comune di Treviso ha pubblicato un avviso, con scadenza 14/08/2014, per la ricognizione completa e rappresentativa degli organismi che a titolo diverso operano nel settore dell’istruzione con finalità didattico – pedagogiche e formative, rivolte a docenti / alunni / genitori, al fine del coinvolgimento degli organismi medesimi in un “coordinamento cittadino”, denominato Polo Educativo Trevigiano.

Il presente Registro, che si riporta qui sotto, contiene gli organismi che hanno deciso di aderire e verrà aggiornato due volte l’anno con scadenza giugno e dicembre.

Le nuove richieste di inserimento dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’Ufficio Scuola del Comune di Treviso attraverso l’invio dell’apposito modulo di iscrizione compilato ed allegato al presente avviso (corredato con i documenti di cui al Capo III e sottoscritto dal legale rappresentante) al seguente indirizzo : postacertificata@cert.comune.treviso.it.

Registro degli organismi con finalita’ educative e formative (in formato pdf)

Avviso (in formato pdf)

Modulo di iscrizione (in formato pdf)

Data ultima modifica: 26/03/2019