Ristrutturazione della sala “auditorium” della scuola media Stefanini

Il progetto prevede la ristrutturazione, il rifacimento e la messa a norma degli impianti termoidraulici ed elettrici, essendo gli esistenti non più rispondenti alle caratteristiche di funzionalità e sicurezza necessarie ad una corretta fruizione dell’ambiente che, dopo i lavori, potrà essere destinato anche da utilizzatori esterni alla scuola per conferenze, spettacoli, ecc..

A tale scopo gli impianti saranno realizzati in modo da permettere l’uso dell’auditorium indipendente dall’apertura o meno della scuola. Gli impianti termici si avvarranno di una pompa di calore, che permetterà anche il raffrescamento dell’ambiente.
Proprio la previsione di utilizzo per concerti o conferenze ha determinato la necessità di una riqualificazione acustica che prevede la sostituzione delle vecchie poltrone in legno con altre più confortevoli e rispondenti ai requisiti acustici ed alla normativa antincendio.
I rivestimenti interni saranno eseguiti in materiali di pregio che garantiranno una diffusione ed un comfort acustico ottimale e funzionale alla futura destinazione dell’ambiente.

Avviso (in formato pdf)

anteprima


Data ultima modifica: 15/02/2008