Risultati dell’indagine di Customer Satisfaction

I Servizi Informatici del Comune di Treviso, in collaborazione con Andrea Lovisone, studente della facoltà di Scienze Statistiche dell’Università degli studi di Padova, hanno svolto un’indagine di Customer Satisfaction su questo sito per valutare la soddisfazione dell’utenza e intraprendere così le conseguenti azioni di miglioramento.

L’indagine ha avuto una notevole accoglienza da parte dell’utenza: le risposte al questionario on-line sono state quasi 1200. Questo ha consentito di svolgere un’analisi efficace ed ha aiutato a capire quali sono le esigenze del fruitore del sito comunale, ciò che lo soddisfa e ciò che lo delude.

La soddisfazione dell’utente è lo scopo principale di questo sito, perciò i risultati dell’indagine saranno utilizzati solo a questo scopo. Abbiamo già intrapreso le azioni di miglioramento necessarie per rendere il sito più utile, più facile e più piacevole da utilizzare.

Ringraziamo per l’importante collaborazione di quanti hanno risposto al questionario e ci auguriamo altrettanta partecipazione per altre future iniziative atte al miglioramento del servizio.

Data ultima modifica: 03/04/2007