ROUND TABLE ITALIA CELEBRA A TREVISO IL SUO ANNUAL GENERAL MEETING

Si svolgerà nella splendida cornice di Palazzo dei Trecento alla presenza delle autorità cittadine l’AGM (Annual General Meeting) di Round Table Italia, in cui verranno eletti i nuovi vertici italiani per il prossimo anno sociale. Durante l’Assemblea il Presidente Nazionale Edgardo Daidone della Tavola 49 di Riccione delineerà i risultati ed il lavoro svolto, coadiuvato dagli interventi di tutti i membri del Comitato Nazionale.

L’evento, articolato in quattro giorni, dal 6 al 9 giugno vedrà la partecipazione, oltre ai soci italiani, di delegazioni delle Round Table Lussemburgo, Romania, Belgio, Germania, Estonia, Olanda, Svizzera, Finlandia, Francia, Austria, Cipro, Danimarca, Malta, e Sud Africa. Denso il programma per valorizzare al meglio il nostro territorio ed il nostro patrimonio artistico, attraverso un tour gastronomico e culturale attento nel valorizzare al meglio le bellezze della nostra provincia

La serata di gala si svolgerà sabato 8 giugno presso Villa Marcello Giustinian a Mogliano Veneto.

Il prossimo Annual General Meeting si terrà a Napoli, organizzato dalla Round Table 18 di Napoli.

La Round Table è un’organizzazione no profit internazionale, nata nel 1926 in Inghilterra, dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività, condividendone determinati valori. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia, le intese personali e iniziative di carattere filantropico a sostegno di realtà territoriali e non solo. Tratto caratteristico della Round Table è l’età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età.

Data ultima modifica: 06/06/2019