09/01/2017

Sicurezza, Grigoletto: “ Acampora farebbe meglio a verificare le notizie che fornisce”

“Acampora farebbe meglio a verificare le notizie che fornisce – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Treviso Roberto Grigoletto – Abbiamo infatti controllato i casi di cronaca denunciati dal consigliere e nessuno scippo è stato denunciato né al comando dei carabinieri né alla nostra polizia locale. All’ora dei fatti denunciati da Acampora risulta sì un arresto, effettuato dai carabinieri in piazza Pola, ma non per reati di natura predatoria. Non è la prima volta che il consigliere incappa in simili ‘bucce di banana’ che hanno come unico risultato quello di procurare allarme e compromettere il serio lavoro di prevenzione svolto dalle nostre forze dell’ordine. E i risultati positivi sono confermati anche dai dati: Treviso è in vetta alle classifiche nazionali per la sicurezza e i reati nel 2016, come ha sottolineato anche la Procura, sono in calo”.