27/06/2017

Soggiorni climatici – visita del vicesindaco

Il vicesindaco e assessore alla coesione sociale Roberto Grigoletto anche quest’anno ha fatto visita agli anziani ospiti delle strutture che organizzano i soggiorni climatici. Nelle foto il vicesindaco insieme agli ospiti della struttura di Riccione.

I soggiorni climatici

Dal 1976 l’amministrazione comunale organizza ogni anno i soggiorni climatici estivi per persone anziane residenti nel Comune di Treviso.
Per garantire l’accesso più ampio possibile al servizio sono stati organizzati 9 tuni della durata di 14 giorni in località marine, montane e termali. I soggiorni sono iniziati con la prima partenza per Bibione il 10 giugno 2017 e si sono conclusi a settembre con la partenza per Pinzolo dall’1 al 15 settembre. Inoltre per ciscun turno è garantita la presenza di un medico- coordinatore. Ad oggi le iscrizioni sono 315.

foto assessorato icona