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Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista Contenuto
1247/201816/07/2018SERVIZIO APPALTIRETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 369 DEL 16.03.2018 AVENTE AD OGGETTO: "PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI - ANNO 2017 - LOTTO1 . APPROVAZIONE VREBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE."200,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1239/201813/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2017LPSLRI11 - Approvazione perizia suppletiva e di variante n.1 dei lavori denominati “Recupero edilizio ed efficientamento energetico alloggi E.R.P. di Via Toscana n. 12 e via S. Bona Nuova n. 56” (CIG: 72654620EA – CUP: E44B17000120006).21,184.58Icona di file di tipo pdf TESTO
1237/201813/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTLavori di manutenzione ordinaria dei serramenti su ALLOGGI COMUNALI vari anni 2018-2019-2020 ( cig 755294468F cpv 45453100-8 str 2018LPSMMO10 ) - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016 con procedura negoziata ,approvazione progetto e avvio procedure.142,280.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1228/201813/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTTrattativa diretta sulla piattaforma digitale MEPA per l’affidamento del servizio di verifica reazione al fuoco controsoffitti sc. Pascoli/Beazzano - determina a contrarre, approvazione elaborati e affidamento alla Ditta CSI di Milano - CIG: Z06242ACA4 str 2018LPSMMO26 1,464.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1234/201813/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di fogli di Registri Stato Civile per l'anno 2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z2E240F4681,037.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1229/201813/07/2018POLIZIA LOCALETIRO A SEGNO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - 2^ SESSIONE OBBLIGATORIA ANNO 20182,550.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1227/201813/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di stampati per le Fiere di San Luca anno 2018, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZCF240D9351,268.80Icona di file di tipo pdf TESTO
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1240/201813/07/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio di lavaggio e riparazione delle tende di alcuni uffici assegnati ai nuovi Assessori. Impegno spesa1,067.50Icona di file di tipo pdf TESTO
1220/201812/07/2018POLIZIA LOCALERISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE AREARISCOSSIONI S.R.L. - P.U. 201645.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1224/201812/07/2018SERVIZIO PATRIMONIOTrasformazione di n. 2 autoveicoli in autocarro. Impegno di spesa.815.92Icona di file di tipo pdf TESTO
1219/201812/07/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio verifica annuale dell'etilometro. Impegno spesa460.40Icona di file di tipo pdf TESTO
1218/201812/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento del servizio per la redazione degli attestati di prestazion energetica per il Servizio Patrimonio, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z5C241881C1,268.80Icona di file di tipo pdf TESTO
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1205/201810/07/2018SERVIZIO ACQUISTIDeterminazione a contrarre per l'affidamento del servizio di pulizia dei manufatti stradali della rete fognaria stradale del territorio comunale, con il sistema della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Dlgs 50/2016 e smi 49,090.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1209/201810/07/2018SERVIZIO ACQUISTI Servizio di pulizia degli immobili comunali; custodia/portierato, pulizia e piccoli interventi di manutenzione presso gli impianti sportivi comunali. Proroga tecnica del contratto a favore della società Tre Sinergie S.r.l. di Treviso per il periodo 01.09.2018 – 28.02.2019. CIG 5073959B6A416,216.18Icona di file di tipo pdf TESTO
1194/201809/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTIntervento di prelievo di terreno da effettuarsi con escavatore a risucchio a doppia turbina nell’ambito dei “Lavori di riqualificazione delle aree pubbliche di una porzione del quartiere di Santa Maria del Rovere” (CUP: E47B17000670001 – cod. STR:2017LPSLRI02) - Affidamento alla ditta SERVIZI ECOLOGICI IMEC srl di Quinto di Treviso e impegno di spesa 20,382.05Icona di file di tipo pdf TESTO
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1193/201809/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTIncarico di “Indagini ambientali terre e rocce da scavo ai sensi del DPR 120/17” nell’ambito dei “Lavori di riqualificazione delle aree pubbliche di una porzione del quartiere di Santa Maria del Rovere” (CUP: E47B17000670001 – cod. STR:2017LPSLRI02) - Affidamento alla ditta G&T S.r.l. di Spresiano e impegno di spesa10,452.46Icona di file di tipo pdf TESTO
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1183/201805/07/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di baincheria per i due Asili Nido.Impegno spesa5,012.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1181/201805/07/2018CULTURAESTATE TREVIGIANA 2018 - IMPEGNO SPESA SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA E ANTINCENDIO826.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1175/201804/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTServizio di verifica preventiva dell’interesse archeologico del progetto dei “Lavori di riqualificazione delle aree pubbliche di una porzione del quartiere di Santa Maria del Rovere” ( CUP. E47B17000670001 - STR: 2017LPSLRI02 ) - Affidamento a Malvestio Diego di Malvestio Diego e c. s.n.c2,135.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1176/201804/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPDASE05 - Interventi urgenti di pulizia tubature e pozzetti per il ripristino della funzionalità idraulica in vie varie a seguito di fenomeni atmosferici avversi nella giornata del 5 giugno 2018. Approvazione verbale d'urgenza e perizia estimativa di spesa. Affidamento degli interventi alla ditta Fratelli Massolin srl ai sensi art. 163, co. 2, del D.Lgs. 50/2016 e impegno di spesa4,950.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1179/201804/07/2018SERVIZIO AMMINISTRATIVO MUSEI E BIBLIOTECHEAccertamento entrata art bonus e affidamento manutenzione e restauro organo34,892.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1178/201804/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTConvenzione d’incarico per il Coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori per i lavori di risanamento statico e impermeabilizzazione della scala della sala ipogea, dell’ascensore e della rete di scarico del chiostro e del giardino prospiciente l’abside (cod. STR 2018LPSLRI01)9,874.50Icona di file di tipo pdf TESTO
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1171/201803/07/2018SERVIZIO APPALTIPROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA "A. MARTINI" - PRIMO STRALCIO SERRAMENTI ESTERNI - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE901,250.28Icona di file di tipo pdf TESTO
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1173/201803/07/2018SERVIZIO RAGIONERIARettifica dd n. 1026 del 12.06.20180.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1165/201802/07/2018CULTURAservizio di noleggio di bagni chimici per l’Estate Trevigiana 20181,195.60Icona di file di tipo pdf TESTO
1148/201828/06/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2017LPSLNC01 - Ampliamento tribuna lato est e realizzazione copertura con adeguamento impianto elettrico torri faro dello stadio di Rugby di Monigo_ Autorizzazione subappalto alla ditta Immobiliare Rosa Srl di Pavia 0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1146/201828/06/2018SERVIZI INFORMATICIAbitat S.I.T. Srl -Acquisizione modulo di estensione del software Web-Gis per gestione PAT e PI28,914.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1137/201827/06/2018SERVIZIO AMMINISTRATIVO MUSEI E BIBLIOTECHERETTIFICA DETERMINAZIONE 1127 DEL 26.06.20180.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1141/201827/06/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltante - Procedura negoziata per l’affidamento della concessione del servizio di gestione delle attività scolastiche integrative pomeridiane per gli alunni delle scuole primarie dell’Istituto comprensivo di Silea (TV) (Comune di Silea aderente alla S.U.A. - Comune di Treviso) - Avvio procedura negoziata.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1143/201827/06/2018SERVIZIO AMMINISTRATIVO MUSEI E BIBLIOTECHEServizio di didattica museale. Estate 20180.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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