Ricerca atto
Numero: 
Oggetto: 
Ufficio: 

Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista Contenuto
2254/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIONUOVO ACCERTAMENTO PER RECUPERO EVASIONE IMPOSTA DI SOGGIORNO 7,150.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2253/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIOPUBBLICITA': PROROGA SERVIZIO 2 MESI ditta TRAMONTIN PUBBLICITA’ SRe 6,533.10Icona di file di tipo pdf TESTO
2255/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIOaccertamenti annualità 2019-2020-20211,971,956.70Icona di file di tipo pdf TESTO
2246/201913/12/2019SETTORE BIBLIOTECHE, MUSEI E TURISMOAcquisto contenitori per Museo Civico Santa Caterina1,460.10Icona di file di tipo pdf TESTO
2256/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIOIMPEGNI PER SUCCESSIVA REGOLAZIONE CONTABILE2,340.78Icona di file di tipo pdf TESTO
2257/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIORUOLO CONTRIBUENTI RATEIZZATI RISULTATI INSOLUTI682.90Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2252/201913/12/2019SETTORE SERVIZI SOCIALI, SCUOLA E CULTURAServizio di accoglienza ed ospitalità a favore di persone senza fissa dimora presso i locali della ex Caserma “Serena” per il periodo 16.12.2019-29.02.2020 (emergenza freddo). Affidamento a NOVA FACILITY Srl.34,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2259/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIOAPPROVAZIONE DELLA LISTA DI CARICO PER IL RECUPERO DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ (ICP) ACCERTAMENTI EMESSI NEL 2017 AVVIATA ALLA RISCOSSIONE COATTIVA AD AREA S.R.L.185.19Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo p7m ALLEGATO
2260/201913/12/2019SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIORUOLO IMU E TASI AVVISI DI ACCERTAMENTO NOTIFICATI NELL'ANNO 20187,358.42Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo p7m ALLEGATO
2230/201912/12/2019SERVIZIO AMMINISTRATIVO MUSEI E BIBLIOTECHEAcquisto copie pubblicazioni per bookshop Musei civici4,950.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2233/201912/12/2019SERVIZIO ACQUISTIFornitura di arredi scolastici per l'anno scolastico 2019/2020 nel Comune di Treviso. Modifica cronoprogramma.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2231/201912/12/2019SERVIZIO AMMINISTRATIVO MUSEI E BIBLIOTECHEAcquisto prodotti di piccola manutenzione e materiale vario specialistico. Annullamento determinazione n. 2109 del 05.12.20190.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2236/201912/12/2019SERVIZIO APPALTIPROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INDAGINI STRUTTURALI FINALIZZATE ALLA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELLE SCUOLE PRIMARIE A. FRANK, VALERI, TONIOLO E BINDONI. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE57,325.98Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2203/201911/12/2019SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2012LPSLMS01 Lavori di adeguamento della scuola media Martini alle norme di prevenzione incendi - 2° STRALCIO - presa d'atto modifica gruppo progettazione e della maggior spesa per oneri progettazione3,520.22Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2204/201911/12/2019SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2013LPSLMS09 Lavori di abbattimento delle barriere architettoniche nelle scuole elementari Pascoli e Carducci - presa d'atto modifica gruppo progettazione e della maggior spesa per oneri progettazione1,847.26Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2200/201911/12/2019SERVIZIO PROTOCOLLOAcquisto marche da bollo 2020.Impegno di spesa per il primo semestre 2020500.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2199/201911/12/2019SERVIZIO PROTOCOLLOSpedizione di telegrammi mediante ufficio postale. Impegno di spesa per l'anno 20201,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2222/201911/12/2019SERVIZIO ACQUISTIAffidamento alla fornitura di tre armadietti / spogliattoio per il Servizio Usceri, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del DLgs. n. 50/2016 - CIG: Z452AEB9F0673.44Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2196/201911/12/2019SETTORE SERVIZI SOCIALI, SCUOLA E CULTURAavvio selezione per acquisto generi alimentari e contestuale finanziamento dell'attività per il mese di gennaio 202042,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2207/201911/12/2019SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di uno scanner per il Servizio Biblioteca, ai sensi dell'art. 36, comma 2, Lettera a), D.Lgs. n. 50/2016 - CIG: ZBC2AEBB9E854.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2215/201911/12/2019SERVIZIO ACQUISTIAggiudicazione della fornitura di un sistema GPS/GNSS alla ditta GeoInstruments S.a.s. di Simonetto Carlo &C. di Cassola (VI), con sede in via Croceron n. 11 C.F. e P.I. 02966820249 – per un importo di € 11.000,00.=, più Iva di legge pari ad € 2.420,00.= per complessivi € 13.420,00. CIG. 81073626C413,420.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2202/201911/12/2019SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2019LPSLMS08 Riqualificazione area esterna prospiciente la scuola primaria 1° Maggio - presa d'atto del Certificato di Regolare Esecuzione e provvedimenti conseguenti0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2201/201911/12/2019SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE LAVORI PUBBLICI2017LPSLRI08 - Quartieri al Centro – lotto 3: riqualificazione dell'impianto sportivo di Via Acquette. Presa d'atto nuova ditta consorziata esecutrice. 0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2174/201910/12/2019COMANDO POLIZIA LOCALEPROGETTO DI FORMAZIONE INIZIALE DELLA REGIONE VENETO - PRIMO CORSO4,250.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2173/201910/12/2019COMANDO POLIZIA LOCALE4,250.00
2180/201910/12/2019SERVIZIO ACQUISTIRealizzazione guide multimediali, comprensiva di produzione testi, sceneggiatura e audio in lingua italiana e inglese, e fornitura dei relativi apparati per il Museo Santa Caterina. Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016.39,312.06Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2108/201910/12/2019SERVIZIO ACQUISTINoleggio di un fotocopiatore in dotazioni al servizo Sportello Unico mediante adesione alla convenzione CONSIP "fotocopiatori 24 - lotto 4". Impegno di spesa per copie eccedenti.8,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2171/201910/12/2019COMANDO POLIZIA LOCALEPROGETTO DI FORMAZIONE INIZIALE DELLA REGIONE VENETO - FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO PER CORSI610.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2191/201910/12/2019SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di un frigorifero per il Salone dei Trecento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 - CIG: Z8A2AE6D6E199.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2172/201910/12/2019COMANDO POLIZIA LOCALEPROGETTO DI FORMAZIONE INZIALE DELLA REGIONE VENETO - TERZO CORSO1,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
<< Inizio - < Precedente - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71 - 72 - 73 - 74 - 75 - 76 - 77 - 78 - 79 - 80 - 81 - 82 - 83 - 84 - 85 - 86 - 87 - 88 - 89 - 90 - 91 - 92 - 93 - Successiva > - Fine >>