Ricerca atto
Numero: 
Oggetto: 
Ufficio: 

Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista Contenuto
1753/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLMS12 - Lavori di completamento del ripristino degli impianti meccanici degradati presso Palazzo Rinaldi. Determinazione a contrarre per affidamento dei lavori alla ditta B.F. Termoidraulica s.r.l. di Ponzano Veneto (TV).14,999.90Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1747/201811/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di n. 6 Licenze AutoCAD con relativo servizio di manutenzione per la durata di due anni per il servizio Servizi Informatici23,302.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1756/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTLavori di riqualificazione rampe cavalcavia presso stazione ferroviaria” (2016LPSLRI02 - CUP: E47H16000560004 - CIG: 6899148D06). Approvazione certificato di regolare esecuzione e provvedimenti conseguenti0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1749/201811/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di frigo bar per il Servizio Sociale e demografici scuola e cultura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZB9253DC35199.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1748/201811/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di vestiario su misura per il personale della Polizia Locale .Impegno spesa10,357.80Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1752/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTApprovazione avvisi di manfestazione d'interesse per l'individuazione di operatori economici, iscritti in MEPA, da invitare mediante RDO alle procedure di scelta del contraente per l'affidamento dei seguenti servizi: a) pronta reperibilità per trattamento preventivo delle strade, spargimento sale e/o inerte e sgombero neve su strade, piazze ed altre aree del territorio comunale dal 1/12/2018 fino al 30 aprile 2019; b) pronta reperibilità per spargimento sale e/o inerte e sgombero neve su piazze, marciapiedi, piste ciclabili ed altre aree del territorio comunale dal 1/12/2018 fino al 30 aprile 2019, per il servizio Infrastrutture Viarie e Segnaletica.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1737/201809/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di per l'igiene dei bambini frequentanti gli asili nido comunali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZBB24EC4B92,585.42Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1733/201809/10/2018SERVIZI INFORMATICIAxians Teletronica spa- affidamento servizio di connessione a banda larga, servizio di assistenza e manutenzione degli impianti della rete Wi-Fi di proprietà del Comune e servizio gestione utenze fino 30.06.1925,598.04Icona di file di tipo pdf TESTO
1739/201809/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAdesione alla convenzione Consip" PC Desktop 16 - lotto 5" per l'acquisto di n. 4 workstation in configurazione con S.O. windows professional completi di Ram aggiuntive 16 GB, Hard Disk aggiuntivo 1 TB, scheda grafica 3D (garanzia 36 mesi più 24 mesi aggiuntivi) 6,623.14Icona di file di tipo pdf TESTO
1715/201808/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di materiale vario antinfortunistico . Impegno spesa 190.57Icona di file di tipo pdf TESTO
1724/201808/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di carta per la stamperia comunale. Incremento di spesa1,531.94Icona di file di tipo pdf TESTO
1726/201808/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di pannolini per i bambini frequentanti gli asili nido comunali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z5D24EC4E18,222.80Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1704/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio di assistenza stampante DEVELOP INEO 6501 in dotazione alla stamperia comunale. Impegno di spesa per copie eccedenti anno 2017/187,122.84Icona di file di tipo pdf TESTO
1705/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di accessori per cellullari e stampanti per il Comando Polizia Locale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG:Z3F24F4AF6 - CIG: ZC124F4AB4918.66Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1706/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIRielaborazione grafica e stampa brochure turistiche opuscolo di Treviso immagine coordinata Regione Veneto - Servizio Attività produttive4,097.98Icona di file di tipo pdf TESTO
1707/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di due martello demolitore/perforatore per il Servizio Infrastrutture viarie, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z9C24CC8541,185.84Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1712/201805/10/2018SERVIZIO RISORSE UMANECONVEGNO NAZIONALE ANUSCA "I SERVIZI DEMOGRAFICI MOTORE DI INNOVAZIONE...". PARTECIPAZIONE DR.SSA D'ARSIE' GIUSEPPINA E BRESOLIN PAOLA.342.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1685/201804/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLMS09 Affidamento di incarico per progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, direzione lavori e predisposizione degli atti ai fini dell’ottenimento del CPI, relativamente all’intervento “Adeguamento alla prevenzione incendi della scuola dell’infanzia Barbisan e della centrale termica della scuola dell’infanzia di San Liberale”, (cod. 2018LPSLMS09), al raggruppamento temporaneo di professionisti costituito con scrittura privata n. 1352 del 06/08/2018 tra l’ing. Cristiano Medusa e il p.i. Moreno Marcuz, nella persona dell’ing. Cristiano Medusa, capogruppo e mandatario, (così come nominato nell’atto contrattuale).22,330.88Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1690/201804/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di stampati vari per Uffici comunali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZA724A6C62412.36Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1698/201804/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di etichette e nastri per stampante INTERMEC PF8T, per l'Ufficio Protocollo, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z8F24E4D03622.81Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1699/201804/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di arredo scolastico per la nuova sezione" Montessori" presso la scuola primaria Bindoni . Impegno spesa 6,260.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1691/201804/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di cancelleria per Servizio Patrimonio-Magazino, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG:Z6124D54521,804.61Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1701/201804/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSMMS01 - efficientamento energetico sulla scuola primaria Collodi. Presa d'atto della modifica del gruppo di lavoro individuato con determina n. 392 del 19/03/20180.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1680/201803/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di specchi parabolici per il servizio infrastrutture. Affidamento alla dittaditta Povegliano Segnaletica Stradale S.n.c., - Cod. Ascot 2230 la spesa complessiva di € 1.950,00.= più Iva di legge pari ad € 429,00.= per un importo complessivo pari ad € 2.379,00.=(Iva inclusa). CIG. ZA222AA416.2,379.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1681/201803/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di n. 130 paletti di sostegno e n.20 strutture modulari per il servizio infrastrutture. Affidamento alla ditta Carpenteria Piciaccia S.r.l. di Novara, P.I. e C.F. 02095180036per l'impoto complessivo di € 5.026,40.= (Iva inclusa) . CIG ZB324B8808 5,026.40Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1683/201803/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di una plastificatrice per il Servizio Infrastrutture viarie, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z2024E545A208.62Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1675/201803/10/2018SERVIZIO RISORSE UMANECORSO DI FORMAZIONE "AUTOTRASPORTO - MODULO TACHIGRAFO E CONTROLLO DOCUMENTALE". PARTECIPAZIONE SIG. CARANFA LUIS121.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1669/201802/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTFornitura materiale vario di ferramenta per Servizio Gestione e Controllo Acque 234.73Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1673/201802/10/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltante Comune di Treviso. Avvio gara per l'affidamento a mezzo procedura negoziata dei lavori di asfaltatura delle strade comunali - anno 2018 presso il Comune di Preganziol aderente alla S.U.A..225.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1671/201802/10/2018SERVIZI INFORMATICIInjenia Srl- acquisizione di un pacchetto annuale prepagato di servizi disponibili sullla Google Maps Platform1,830.00Icona di file di tipo pdf TESTO
<< Inizio - < Precedente - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - Successiva > - Fine >>