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Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista Contenuto
1779/201817/10/2018SERVIZIO PATRIMONIOSpargisale Giletta montato su Bucher BU2004S targa EF040ZZ (S54) - intervento di manutenzione da parte di ditta specializzata al sifone dell’impianto umidificatore rotto e controllo generale dell’attrezzatura per stagione invernale. Impegno di spesa.2,296.35Icona di file di tipo pdf TESTO
1765/201816/10/2018SETTORE BIBLIOTECHE E MUSEIPROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA PRESSO LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI (BRAT)1,199.26Icona di file di tipo pdf TESTO
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1769/201816/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di un decespugliatore per il Servizio Gestione e controllo acque, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZC725100A1378.20Icona di file di tipo pdf TESTO
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1768/201816/10/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio di assistenza tecnica "on site" per il sistema di stampa a colori professionale DEVELOP INEO 6501 in dotazione alla stamperia comunale2,196.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1771/201816/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di due sollevatori per minori con disabilità motorie . Impegno spesa2,179.44Icona di file di tipo pdf TESTO
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1773/201816/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLAP01 - Lavori di ampliamento con applicazione di criteri a basso impatto ambientale della scuola secondaria di primo grado Felissent. Nomina componenti commissione giudicatrice nella procedura di gara per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento sicurezza, direzione lavori e prestazioni accessorie. 1,629.50Icona di file di tipo pdf TESTO
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1772/201816/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLAP02 - Lavori di ampliamento con applicazione di criteri a basso impatto ambientale della scuola primaria Don Milani. Nomina componenti commissione giudicatrice nella procedura di gara per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva (comprensiva di relazione geologica), esecutiva, coordinamento sicurezza, direzione lavori e prestazioni accessorie.3,963.50Icona di file di tipo pdf TESTO
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1760/201815/10/2018SETTORE BIBLIOTECHE E MUSEIPROGETTO DI ACQUISIZIONE DI CONOSCENZE E COMPETENZE PRATICHE NEL CAMPO DELLA LETTURA PER PRE-ADOLESCENTI PER LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI (BRAT)800.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1762/201815/10/2018SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVEDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIUDICAZIONE SERVIZIO PRESIDIO VARCHI ACCESSO E DEFLUSSO DEL PARCO DIVERTIMENTI FIERE DI SAN LUCA 2018999.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1757/201812/10/2018SERVIZIO RISORSE UMANECORSO DI EUROPROGETTAZIONE. PARTECIPAZIONE DIPENDENTI DEL COMUNE DI TREVISO.2,402.00
1754/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLMS02 - Scuola secondaria Martini: efficientamento energetico e adeguamento norme di sicurezza - 1° stralcio serramenti esterni. Determinazione a contrarre per affidamento dell'incarico di direzione operativa per la parte di lavori riguardante la fornitura e posa in opera dei serramenti esterni all'ing. Cristiano Curzi di San Donà di Piave (VE) e aggiornamento del cronoprogramma di spesa.4,478.32Icona di file di tipo pdf TESTO
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1755/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2017LPSMMS05 - Affidamento dei lavori di completamento relativamente al cantiere 2017LPSMMS05 “Manutenzione straordinaria scuole primarie Collodi e Giovanni XXIII” alla ditta MARCHETTI S.R.L. con sede legale in L’AQUILA. Determinazione a contrarre.7,801.59Icona di file di tipo pdf TESTO
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1753/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLMS12 - Lavori di completamento del ripristino degli impianti meccanici degradati presso Palazzo Rinaldi. Determinazione a contrarre per affidamento dei lavori alla ditta B.F. Termoidraulica s.r.l. di Ponzano Veneto (TV).14,999.90Icona di file di tipo pdf TESTO
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1747/201811/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di n. 6 Licenze AutoCAD con relativo servizio di manutenzione per la durata di due anni per il servizio Servizi Informatici23,302.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1756/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTLavori di riqualificazione rampe cavalcavia presso stazione ferroviaria” (2016LPSLRI02 - CUP: E47H16000560004 - CIG: 6899148D06). Approvazione certificato di regolare esecuzione e provvedimenti conseguenti0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1749/201811/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di frigo bar per il Servizio Sociale e demografici scuola e cultura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZB9253DC35199.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1748/201811/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di vestiario su misura per il personale della Polizia Locale .Impegno spesa10,357.80Icona di file di tipo pdf TESTO
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1752/201811/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTApprovazione avvisi di manfestazione d'interesse per l'individuazione di operatori economici, iscritti in MEPA, da invitare mediante RDO alle procedure di scelta del contraente per l'affidamento dei seguenti servizi: a) pronta reperibilità per trattamento preventivo delle strade, spargimento sale e/o inerte e sgombero neve su strade, piazze ed altre aree del territorio comunale dal 1/12/2018 fino al 30 aprile 2019; b) pronta reperibilità per spargimento sale e/o inerte e sgombero neve su piazze, marciapiedi, piste ciclabili ed altre aree del territorio comunale dal 1/12/2018 fino al 30 aprile 2019, per il servizio Infrastrutture Viarie e Segnaletica.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
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1737/201809/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di per l'igiene dei bambini frequentanti gli asili nido comunali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZBB24EC4B92,585.42Icona di file di tipo pdf TESTO
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1733/201809/10/2018SERVIZI INFORMATICIAxians Teletronica spa- affidamento servizio di connessione a banda larga, servizio di assistenza e manutenzione degli impianti della rete Wi-Fi di proprietà del Comune e servizio gestione utenze fino 30.06.1925,598.04Icona di file di tipo pdf TESTO
1739/201809/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAdesione alla convenzione Consip" PC Desktop 16 - lotto 5" per l'acquisto di n. 4 workstation in configurazione con S.O. windows professional completi di Ram aggiuntive 16 GB, Hard Disk aggiuntivo 1 TB, scheda grafica 3D (garanzia 36 mesi più 24 mesi aggiuntivi) 6,623.14Icona di file di tipo pdf TESTO
1715/201808/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di materiale vario antinfortunistico . Impegno spesa 190.57Icona di file di tipo pdf TESTO
1724/201808/10/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di carta per la stamperia comunale. Incremento di spesa1,531.94Icona di file di tipo pdf TESTO
1726/201808/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di pannolini per i bambini frequentanti gli asili nido comunali, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z5D24EC4E18,222.80Icona di file di tipo pdf TESTO
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1704/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio di assistenza stampante DEVELOP INEO 6501 in dotazione alla stamperia comunale. Impegno di spesa per copie eccedenti anno 2017/187,122.84Icona di file di tipo pdf TESTO
1705/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di accessori per cellullari e stampanti per il Comando Polizia Locale, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG:Z3F24F4AF6 - CIG: ZC124F4AB4918.66Icona di file di tipo pdf TESTO
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1706/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIRielaborazione grafica e stampa brochure turistiche opuscolo di Treviso immagine coordinata Regione Veneto - Servizio Attività produttive4,097.98Icona di file di tipo pdf TESTO
1707/201805/10/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di due martello demolitore/perforatore per il Servizio Infrastrutture viarie, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z9C24CC8541,185.84Icona di file di tipo pdf TESTO
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1712/201805/10/2018SERVIZIO RISORSE UMANECONVEGNO NAZIONALE ANUSCA "I SERVIZI DEMOGRAFICI MOTORE DI INNOVAZIONE...". PARTECIPAZIONE DR.SSA D'ARSIE' GIUSEPPINA E BRESOLIN PAOLA.342.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1685/201804/10/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSLMS09 Affidamento di incarico per progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori, direzione lavori e predisposizione degli atti ai fini dell’ottenimento del CPI, relativamente all’intervento “Adeguamento alla prevenzione incendi della scuola dell’infanzia Barbisan e della centrale termica della scuola dell’infanzia di San Liberale”, (cod. 2018LPSLMS09), al raggruppamento temporaneo di professionisti costituito con scrittura privata n. 1352 del 06/08/2018 tra l’ing. Cristiano Medusa e il p.i. Moreno Marcuz, nella persona dell’ing. Cristiano Medusa, capogruppo e mandatario, (così come nominato nell’atto contrattuale).22,330.88Icona di file di tipo pdf TESTO
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