Ricerca atto
Numero: 
Oggetto: 
Ufficio: 

Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista Contenuto
1276/201823/07/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltane Comune di Treviso. Avvio gara per l'affidamento a mezzo procedura negoziata dei lavori di ampliamento della scuola primaria di via XXV Aprile presso il Comune di Monastier aderente alla S.U.A..375.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1277/201823/07/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltane Comune di Treviso. Avvio gara per l'affidamento a mezzo procedura negoziata dei lavori di efficientamento energetico della scuola primaria di via XXV Aprile presso il Comune di Monastier aderente alla S.U.A..225.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1270/201820/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPILMO03 - Intervento di manutenzione correttiva di emergenza per la messa in sicurezza e ripristino del regolare funzionamento dell'impianto semaforico/attraversamento pedonale di Viale Luzzati in corrispondenza dell’incrocio con Viale Cairoli. Approvazione del verbale di somma urgenza e della perizia di spesa - affidamento dei lavori alla ditta SCAE Spa.1,679.33Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1266/201820/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2017LPSSMS05 -“Lavori di modifica e risanamento delle infrastrutture viarie – anno 2017/2018 – LOTTO 4” ( CUP: E47H17000410004). Autorizzazione subappalto lavori a favore della ditta PA.MA. Strade Srl.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1274/201820/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2017LPSSMS07 - “Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali asfaltate - Anno 2017/2018 - LOTTO 5” (CUP: E47H17000780004). Autorizzazione al subappalto lavori a favore della ditta Padova Asfalti Srl.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1260/201819/07/2018SERVIZIO SPORTGiornata dello Sport 9 Settembre 2018 - Azioni correlate4,424.81Icona di file di tipo pdf TESTO
1202/201818/07/2018AFFARI LEGALIGIUDICE DI PACE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE - F.G. C/ AREARISCOSSIONI SRL - COMUNE DI TREVISO. ATTIVITA' DI SOSTITUTO DI UDIENZA. INCARICO AVV. MASSIMO MEROLA150.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
Icona di file di tipo pdf CURRICULUM
1201/201818/07/2018AFFARI LEGALIGIUDICE DI PACE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE - G S.RL. C/ AREARISCOSSIONI SRL - COMUNE DI TREVISO (FERMO AMMINISTRATIVO 4826). ATTIVITA' DI SOSTITUTO DI UDIENZA. INCARICO AVV. MASSIMO MEROLA150.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
Icona di file di tipo pdf CURRICULUM
1200/201818/07/2018AFFARI LEGALIGIUDICE DI PACE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE - G S.RL. C/ AREARISCOSSIONI S.R.L. - COMUNE DI TREVISO (FERMO AMMINISTRATIVO 8710). ATTIVITA' DI SOSTITUTO DI UDIENZA. INCARICO AVV. MASSIMO MEROLA150.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
Icona di file di tipo pdf CURRICULUM
1199/201818/07/2018AFFARI LEGALIGIUDICE DI PACE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE - G S.R.L. C/ ARERISCOSSIONI S.R.L. - COMUNE DI TREVISO (INGIUNZIONE DI PAGAMENTO N. 102420). ATTIVITA' DI SOSTITUTO DI UDIENZA. INCARICO AVV. MASSIMO MEROLA150.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
Icona di file di tipo pdf CURRICULUM
1252/201817/07/2018POLIZIA LOCALEMAGGIOLI SPA - SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE ALLE NORME DEL C.D.S. E REGOLAMENTI COMUNALI DELLA POLIZIA LOCALE - ULTERIORE INTEGRAZIONE 22,803.75Icona di file di tipo pdf TESTO
1248/201817/07/2018SERVIZI INFORMATICI Insiel Mercato Spa - acquisto giornate per affiancamento tecnico agli applicativi Ascot web4,178.50Icona di file di tipo pdf TESTO
1249/201817/07/2018SERVIZI INFORMATICIInjenia Srl-attivazione di n. 5 nuove caselle Gmail Professionale per gli amministratori64.05Icona di file di tipo pdf TESTO
1253/201817/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura materiale di cancelleria per Asilo Nido di Fiera, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZC924548EF197.40Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1246/201816/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSMMS01 - Lavori di “Scuola primaria Collodi: lavori di efficientamento energetico” - determinazione a contrarre - procedura di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei lavori. 100,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1242/201816/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2015LPSLMS02 - Lavori di adeguamento alla prevenzione incendi delle scuole secondaria di 1° grado ‘Luigi Coletti’ e primaria ‘Carlo Collodi“ - lavori di completamento presso la scuola primaria Collodi, propedeutici al rilascio da parte del Comando dei Vigili del Fuoco del certificato di prevenzione incendi. Affidamento alla ditta Palladio Servizi srl con sede a Villorba (TV), in Via Edison, 21 P.I. 02360720268.5,050.80Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1247/201816/07/2018SERVIZIO APPALTIRETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 369 DEL 16.03.2018 AVENTE AD OGGETTO: "PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI - ANNO 2017 - LOTTO1 . APPROVAZIONE VREBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE."200,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1239/201813/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2017LPSLRI11 - Approvazione perizia suppletiva e di variante n.1 dei lavori denominati “Recupero edilizio ed efficientamento energetico alloggi E.R.P. di Via Toscana n. 12 e via S. Bona Nuova n. 56” (CIG: 72654620EA – CUP: E44B17000120006).21,184.58Icona di file di tipo pdf TESTO
1237/201813/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTLavori di manutenzione ordinaria dei serramenti su ALLOGGI COMUNALI vari anni 2018-2019-2020 ( cig 755294468F cpv 45453100-8 str 2018LPSMMO10 ) - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016 con procedura negoziata ,approvazione progetto e avvio procedure.142,280.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1228/201813/07/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTTrattativa diretta sulla piattaforma digitale MEPA per l’affidamento del servizio di verifica reazione al fuoco controsoffitti sc. Pascoli/Beazzano - determina a contrarre, approvazione elaborati e affidamento alla Ditta CSI di Milano - CIG: Z06242ACA4 str 2018LPSMMO26 1,464.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1234/201813/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di fogli di Registri Stato Civile per l'anno 2019, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z2E240F4681,037.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1229/201813/07/2018POLIZIA LOCALETIRO A SEGNO PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - 2^ SESSIONE OBBLIGATORIA ANNO 20182,550.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1227/201813/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di stampati per le Fiere di San Luca anno 2018, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZCF240D9351,268.80Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1240/201813/07/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio di lavaggio e riparazione delle tende di alcuni uffici assegnati ai nuovi Assessori. Impegno spesa1,067.50Icona di file di tipo pdf TESTO
1220/201812/07/2018POLIZIA LOCALERISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE AREARISCOSSIONI S.R.L. - P.U. 201645.00Icona di file di tipo pdf TESTO
1224/201812/07/2018SERVIZIO PATRIMONIOTrasformazione di n. 2 autoveicoli in autocarro. Impegno di spesa.815.92Icona di file di tipo pdf TESTO
1219/201812/07/2018SERVIZIO ACQUISTIServizio verifica annuale dell'etilometro. Impegno spesa460.40Icona di file di tipo pdf TESTO
1218/201812/07/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento del servizio per la redazione degli attestati di prestazion energetica per il Servizio Patrimonio, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z5C241881C1,268.80Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1205/201810/07/2018SERVIZIO ACQUISTIDeterminazione a contrarre per l'affidamento del servizio di pulizia dei manufatti stradali della rete fognaria stradale del territorio comunale, con il sistema della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Dlgs 50/2016 e smi 49,090.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
1209/201810/07/2018SERVIZIO ACQUISTI Servizio di pulizia degli immobili comunali; custodia/portierato, pulizia e piccoli interventi di manutenzione presso gli impianti sportivi comunali. Proroga tecnica del contratto a favore della società Tre Sinergie S.r.l. di Treviso per il periodo 01.09.2018 – 28.02.2019. CIG 5073959B6A416,216.18Icona di file di tipo pdf TESTO
<< Inizio - < Precedente - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71 - 72 - 73 - 74 - 75 - 76 - 77 - 78 - 79 - 80 - 81 - 82 - 83 - 84 - 85 - 86 - 87 - 88 - 89 - 90 - 91 - 92 - 93 - 94 - 95 - Successiva > - Fine >>