05/04/2016

TREVISO, FIOR DI CITTA’ 2016

Dal 9 al 17 Aprile a Treviso, nelle strade, nei vicoli e nelle piazze, ritorna lo spettacolo della primavera, con fiori, colori e profumi!

Il 9 e il 10 Aprile “aspettando… TREVISO, FIOR DI CITTA’” (Scarica la locandina con il programma in formato pdf)

Il 16 e il 17 Aprile “TREVISO, FIOR DI CITTA’” (Scarica la locandina con il programma in formato pdf)

L’edizione 2016 sarà la celebrazione della primavera trevigiana con un calendario di eventi pensato dall’Amministrazione Comunale e condiviso con le attività produttive e il mondo dell’associazionismo cittadino.

Sono stati organizzati 3 entusiasmanti Concorsi per premiare la creatività di grandi e piccoli nel vestire di fiori la città.

CONCORSO BALCONE FIORITO – da Sabato 9 Aprile a Domenica 17 Aprile tutti gli abitanti di Treviso sono invitati ad abbellire i balconi con fiori e piante e a pubblicare la foto sulla pagina Facebook: Aspettando-Treviso-fior-di-città-concorso-balcone-fiorito.
L’Amministrazione Comunale premierà i primi 3 classificati. (Scarica il regolmento del concorso  in formato pdf)

CONCORSO PIAZZE E VIE IN FIORE – da Sabato 9 Aprile a Domenica 17 Aprile tutte le attività economiche di Treviso sono invitate ad allestire le proprie vetrine (sezione vetrina individuale) oppure piazza o via a tema “Fiori” e a pubblicare la foto sulla pagina Facebook: Aspettando-Treviso-fior-di-città-concorso-piazze-e-vie.
L’Amministrazione Comunale premierà i primi 3 classificati per sezione. (Scarica il regolamento del concorso, in formato pdf)

CONCORSO BIMBI IN FESTA – da Sabato 9 Aprile a Domenica 17 Aprile tutti i bambini sono invitati a realizzare i loro lavori e a pubblicare la foto sulla pagina Facebook: Aspettando-Treviso-fior-di-città-concorso-bimbi-in-festa:
dai 3 ai 5 anni, lavoretti con pasta di sale e/o mais a tema floreale
dai 6 ai 10 anni, decorazioni con colori acrilici di vasi in terracotta
L’Amministrazione Comunale premierà i primi 3 classificati. (Scarica il regolamento del concorso in formato pdf)

Avviso giuria popolare (in formato pdf)

Provvedimenti viari temporanei in vigore il 16 ed il 17 aprile (in formato pdf)

 

 


foto assessorato icona