Treviso Sicura

Scaricabile gratuitamente dagli store di Apple e Google

GooglePlayStore

AppleStore

L’applicazione che permette ai cittadini di Treviso di partecipare con senso civico al miglioramento della città e da loro la possibilità di ricevere informazioni importanti relative alla loro sicurezza.

Questa APP rappresenta uno strumento d’informazione studiato per essere un supporto ai cittadini, che potranno interagire così con il Comune in maniera veloce, facile e diretta.

SEGNALA

Con Treviso Sicura ogni persona può semplicemente e velocemente inviare una segnalazione agli uffici Comunali di competenza, allegando una fotografia, un testo e la posizione in cui è stato rilevato il fatto. Non è richiesta nessuna registrazione alla APP ma solo l’invio di alcuni dati necessari per poter procedere con la presa in carico della segnalazione.

Tutte le segnalazioni dovranno essere confermate dal cittadino per evitare che vengano inviate erroneamente.

NEWS

Il cittadino verrà avvisato con la ricezione di una notifica che il Comune ha reso disponibili delle notizie. In questo modo la “distanza” tra cittadino e Comune viene drasticamente ridotta e le informazioni più importanti vengono immediatamente messe a disposizione di tutti.

Un canale di comunicazione sempre attivo che va ben oltre l’orario di sportello del Comune.


Data ultima modifica: 29/10/2020