UFFICIO ANAGRAFE

A partire dall’ 8 giugno 2020 e fino al termine dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’accesso all’ Ufficio Anagrafe avverrà secondo particolari accorgimenti

per la sicurezza degli utenti

Per DICHIARAZIONI DI VARIAZIONE DI RESIDENZA E VARIAZIONE DI  DATI ANAGRAFICI:

Per CARTE D’IDENTITÀ ELETTRONICHE:

Per ALTRI SERVIZI (es. IDONEITÀ ALLOGGI, ATTESTATI DI SOGGIORNO, ecc.):

  • è necessario fissare un appuntamento (tel. 0422-658479 o 658308 dalle ore 12.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì oppure inviare una e – mail a anagrafe@comune.treviso.it

Per CERTIFICATI ED AUTENTICHE:

  • con accesso contingentato agli uffici possibile nei giorni e orari sottoindicati oppure su appuntamento (tel. 0422-658479 dalle ore 12.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DALL’8 GIUGNO

(solo certificati anagrafici e autentiche)

– LUNEDÌ e MARTEDÌ dalle ore 10.30 alle ore 12.30

– MERCOLEDÌ dalle ore 14.30 alle ore 16.30

– VENERDÌ dalle ore 8.30 alle ore 10.30

ALL’INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA, IGIENIZZARE LE MANI E RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE


Data ultima modifica: 01/07/2020