ULSS 2: NUOVI SERVIZI AL CITTADINO

L’Azienda ULSS 2 “Marca Trevigiana” ha avviato nuovi servizi al cittadino con l’obiettivo di:

  • migliorare la sicurezza di utenti e di operatori evitando assembramenti e contatti diretti;
  • far risparmiare tempo all’utenza evitando lunghe attese allo sportello e/o al telefono;
  • ridurre gli spostamenti degli utenti in quanto si recano all’ospedale/distretto solo se è necessario;
  • aiutare le persone più fragili, senza connessione e rete familiare di supporto, lasciando a loro la possibilità di accedere ai servizi tramite i canali tradizionali (sportello/telefono);
  • assicurare agli utenti un’accessibilità estesa 24 ore su 24;
  • sviluppare servizi resilienti a emergenza pandemiche come il Covid-19.

Il cittadino può oggi accedere attraverso computer/tablet/smartphone ai nuovi servizi online dalla sezione dedicata della home page del sito:

www.aulss2.veneto.it

Le nuove modalità di accesso online permettono di:

  • prenotare il turno per eseguire esami di laboratorio (es. prelievi del sangue);
  • fissare un appuntamento telefonico attraverso il servizio “Ti chiamiamo NOI” per prenotare una visita/esame o avviare pratiche amministrative;
  • ritirare referti non solo di laboratorio ma anche radiologici;
  • richiedere informazioni compilando un modulo dal sito.

SCHEDE INFORMATIVE CHE RIASSUMONO QUANTO SOPRA INDICATO:


Data ultima modifica: 02/09/2020