“Vote for Bike” Sala Consigliare di Palazzo dei Trecento dal 10/03/2017 al 26/03/2017

Il Progetto “Vote for Bike” nasce dalla collaborazione tra il Comune e l’Istituto Palladio e si inserisce nel più ampio Progetto “MiMuovo aTreviso” del Comune di Treviso. Gli studenti dell’Istituto Palladio hanno sviluppato progetti grafici per una campagna promozionale sull’uso della bicicletta.

Il risultato è stata la realizzazione di otto progetti contenenti immagini o photo shooting incentivanti l’utilizzo della bicicletta in città come mezzo sostitutivo dei veicoli motorizzati.

La mostra sarà aperta dal 10 al 26 marzo 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 dal lunedì a domenica.

I visitatori voteranno il miglior progetto grafico. Al termine del periodo di esposizione verrà premiato il miglior elaborato che sarà assunto quale progetto di una successiva campagna promozionale.

Locandina (in formato pdf)

Data ultima modifica: 25/06/2019