Ztl al via in Via Campana, Ponte S.Francesco, Piazza S. Vito, via del Municipio tratto tra Piazza S.Vito fino all’intersezione con via Sugana, Ponte Rinaldi e P.za Rinaldi. Istruzioni per residenti e commercianti.

Ztl al via in Via Campana, Ponte S.Francesco, Piazza S. Vito, via del Municipio tratto tra Piazza S.Vito fino all’intersezione con via Sugana, Ponte Rinaldi e P.za Rinaldi. Parte da qui il progetto di riconversione del centro storico approvato il 25 luglio in consiglio comunale.
Le nuove disposizioni prevedono dal 1 agosto 2014 di riservare il passaggio nelle aree citate ai soli pedoni e biciclette. Vietato il passaggio a tutti i veicoli a motore.

Commercianti e residenti o soggetti ad essi equiparati (dimoranti in via non passeggera o domiciliati con abitazione) di Piazza Rinaldi, Ponte San Francesco e Piazza San Vita potranno circolare liberamente fino al 18 agosto 2014; dal 19 agosto fino al 15 ottobre 2014 sarà invece necessario compilare un’autocertificazione (che dovrà essere compilata ed esibita sul cruscotto dell’auto) e trasmetterla al Comando di Polizia Locale – (Ufficio Permessi) di via Castello d’Amore.

Ordinanza (in formato pdf)

Planimetria (in formato pdf)

Disciplinare tecnico (in formato pdf)

Informativa privacy (in formato pdf)

Nuova Ztl, come chiedere i permessi Stampa
Si informano residenti e negozianti della nuova area Ztl che dal 19 agosto è possibile richiedere il rilascio del permesso di transito in via Campana,
ponte S.Francesco, piazza S. Vito, via del Municipio tratto tra Piazza S.Vito fino all’intersezione con via Sugana, Ponte Rinaldi e P.za Rinaldi
Gli interessati dovranno compilare il modulo, scaricabile dal sito internet del Comune di Treviso nella sezione modulistica, ed inviarlo all’Ufficio Permessi della polizia locale
in via Castello d’Amore, 2 – 31100 (Treviso) . Si ricorda che, come da normativa nazionale, la richiesta di permesso è soggetta ad imposta di bollo.

modulistica residenti ztl

modulistica negozianti trasporti ztl