“CINEMIAMO D’ESTATE” – QUARTIERE CHIESA VOTIVA-S. ANTONINO

Per conoscersi, incontrarsi, fare comunità assaporando un bel film!
Con riferimento all’intento di aggregazione consapevole per i cittadini del quartiere come previsto negli obiettivi promossi dall’Assessore alla Partecipazione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Treviso – Liana Manfio – vengono proposte per il quartiere Chiesa Votiva-S. Antonino delle iniziative culturali e ricreative per coinvolgere e rafforzare le relazioni fra le persone.
L’iniziativa “CinemiAmo D’Estate” prevede due serate di cinema all’aperto in collaborazione con l’ARCI ed è rivolta a tutti coloro che nel mese di agosto rimarranno in città, le proiezioni saranno ad ingresso gratuito grazie al contributo dell’Amministrazione comunale.
Le proiezioni si terranno nel Giardino delle Scuole Carrer, via S. Antonino alle ore 21.00.
Il calendario prevede:
Giovedì 11 Agosto: “Smetto quando voglio” (Italia 2014)
Giovedì 18 Agosto: “Inside Out” (Usa 2015 animazione)
Guardare un film assieme sarà una piacevole occasione di incontro per conoscere nuove persone e trascorrere una serata in compagnia.
L’entrata è gratuita.
L’indirizzo quartieresudtv@gmail.com è disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento.

Volantino con programma (in formato pdf)

Data ultima modifica: 25/05/2020