Con riferimento all’avviso pubblicato in data 21/06/2016, riguardante la designazione di tre componenti della costituenda “Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Treviso”, si rende noto che sono pervenute n. 2 candidature.
I curricula dei candidati sono depositati e possono essere visionati presso il Settore Servizi sociali e demografici, Scuola e Cultura (tel. 0422-658614 / 363 – email segwelfare@comune.treviso.it).

Leggi l’atto che rende note le candidature pervenute (in formato pdf)

Il Sindaco del Comune di Treviso ha poi provveduto a designare i componenti della costituenda “Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Treviso”.

Leggi il decreto sindacale di designazione (in formato pdf)

Data ultima modifica: 25/05/2020