Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Treviso. Pubblicato l’avviso per la designazione di tre componenti

Il Comune di Treviso deve procedere alla designazione di tre componenti della costituenda “Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Treviso”.
I nominativi dei selezionati verranno successivamente inviati all’ ANCI per la nomina ufficiale.
Le Commissioni territoriali si riuniranno per le sedute che verranno convocate di volta in volta. I componenti della Commissione riceveranno un gettone di presenza dal Ministero dell’Interno.
Possono presentare la propria candidatura tutti coloro che, anche in quiescenza, abbiano una formazione sui temi dell’asilo, dell’immigrazione e dei diritti umani e che non si trovino in una situazione che li ponga in conflitto di interesse con tale carica.
L’incarico ha durata triennale rinnovabile.
Le domande con il curriculum vitae dei candidati devono essere presentate entro le ore 12.00 del 4 luglio 2016, con le modalità indicate nell’avviso a firma del Sindaco.
Per eventuali chiarimenti: Settore Servizi Sociali e Demografici, Scuola e Cultura – tel. 0422-658614 / 363 – email segwelfare@comune.treviso.it

Avviso (in formato pdf)

FACSIMILE-DOMANDA (in formato pdf)

Data ultima modifica: 25/05/2020