SI RACCOMANDA DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER INDEROGABILI URGENZE
ORARIO DEGLI UFFICI COMUNALI

Conferenza “EUROPA CROCEVIA DI CIVILTA’: CONOSCERE PER CONDIVIDERE”

Mercoledì 18 maggio, il prof. Renzo Guolo, docente di sociologia presso l’Università di Padova, sarà a Treviso, alle ore 17.00, nel Salone dei Trecento.
Il notissimo islamista tratterà il tema: “Europa crocevia di civiltà: conoscere per condividere”.
L’incontro avrà luogo nel corso di un evento organizzato da ANDE Scuola – Treviso per assegnare i premi a tre studenti degli Istituti Superiori della città risultati vincitori del concorso “Conoscere per Condividere” indetto dall’Associazione stessa.
Dopo i saluti iniziali dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Liana Manfio, interverranno Giulio Zennaro, Presidente ADEC (Associazione Docenti Europeisti per la Cittadinanza) ed il Direttivo del PES (Parlamento Europeo degli Studenti) che porterà la propria testimonianza e le proprie esperienze e attività in campo europeo.
Ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

Locandina (in formato pdf)

Data ultima modifica: 28/03/2020