SI RACCOMANDA DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER INDEROGABILI URGENZE
ORARIO DEGLI UFFICI COMUNALI

S. ANTONINO E CHIESA VOTIVA: QUALE FUTURO ?

Sabato 18 Giugno 2016 alle ore 9.30 alla Scuola primaria Carrer di Via S. Antonino 192 a Treviso si terra’ un’assemblea pubblica con i cittadini del quartiere, rappresentanti di Associazioni  e Gruppi con tema:”S. ANTONINO E CHIESA VOTIVA: QUALE FUTURO ?”

L’Amministrazione comunale di Treviso ha intrapreso dei percorsi partecipativi con i quartieri della città, coinvolgendo associazioni e singoli che operano sul territorio.
Si intende così individuare una serie di iniziative per una maggiore aggregazione degli abitanti e per formulare proposte operative di valorizzazione delle aree periferiche della città, da realizzare nel tempo.
Il quartiere di S. Antonino intende iniziare questo percorso, raccogliendo disponibilità a tale progetto e proponendo alcune iniziative in parte già sperimentate in altri quartieri.
L’invito è aperto a tutti i cittadini, rappresentanti di Associazioni e gruppi, anche informali, che operano nel quartiere.

Volantino (in formato pdf)

Data ultima modifica: 28/03/2020