SI RACCOMANDA DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER INDEROGABILI URGENZE
ORARIO DEGLI UFFICI COMUNALI

SCENARI E IDEE PER IL NOSTRO QUARTIERE

A seguito del primo laboratorio dello scorso 30 aprile, proseguono gli incontri organizzati dall’Assessorato alla Partecipazione in collaborazione con l’ULSS 9 proposti ai cittadini dei quartieri di Santa Bona, San Paolo, Monigo e San Liberale che vogliono attivare al meglio le risorse presenti nel quartiere e per suscitarne altre, definendo insieme gli obiettivi comuni.

Il secondo incontro è previsto quindi per Sabato 28 maggio 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Prevenzione “La Madonnina” a Treviso, in Via Castellana, 2.

L’invito è aperto a tutti i cittadini.
E’ consigliabile procedere preventivamente alla relativa iscrizione trasmettendo mail a: rgallina@ulss.tv.it.
Per info contattare il numero: 0422 323739

Invito (in formato pdf)