SI RACCOMANDA DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI SOLO PER INDEROGABILI URGENZE
ORARIO DEGLI UFFICI COMUNALI

Telecamere guaste, Grigoletto: “Tanto rumore per nulla, pronti a ripristinarle. E nel frattempo la polizia locale intensificherà i controlli nell’area”.

“Tanto rumore per nulla. Le telecamere torneranno a funzionare a pieno regime già nelle prossime settimane, quando a bilancio chiuso, saranno disponibili i soldi per la sistemazione. Siamo dunque pronti a ripristinarle. La Lega accusa l’amministrazione? E di cosa? Un conto è la manutenzione, sempre effettuata correttamente, un altro è avere la sfera di cristallo. O dovremmo prevedere eventi improvvisi, come un incendio a un cavidotto o un incidente stradale? Ho chiesto inoltre alla polizia locale un’intensificazione dei controlli proprio nell’area interessata che è principalmente la zona di Santa Bona”.

Data ultima modifica: 20/04/2015